Precedente
Successivo

Veliana Charter è un noleggio barche a vela affidabile e professionale che nasce nel 2014, un po’ per gioco e molto per passione.

Valerio Colella, uno dei fondatori, medico dermatologo per professione, uomo di mare e velista per vocazione, corona il suo sogno di diventare armatore e acquista la prima imbarcazione di Veliana, un Beneteau first 40.7.

La sua idea è di condividere l’entusiasmo per le meraviglie della navigazione con chi desideri trascorrere una vacanza sul mare. “Nessun dorma” – questo il nome della barca – dà vita così ad un’attività d’impresa che, iniziata in sordina, diventa presto un formidabile successo.

La famiglia si allarga presto e accoglie “Vieni via con me”, un Dufour 44.5 Grand Large, dallo spiccato profilo crocieristico e, ormai nel 2019, la splendida e nuovissima “Cassiopea”, un Beneteau Oceanis 51.1.

Veliana Charter è oggi una realtà solida e affidabile che riunisce un gruppo di persone giovani, dinamiche e determinate a sviluppare un progetto che sposa professionalità e amore per il mare, la vela, la natura e lo sport.

Oltre a quella gioiosa voglia di libertà che solo la barca a vela sa infondere.